Gestione delle spese automatizzata

Prestazioni
Transazioni delle carte Cornèrcard nel sistema contabile in tempo reale.

I tuoi vantaggi

Inserimento semplicissimo delle transazioni e dei giustificativi delle spese mediante la app AbaClik 3
Analisi dei dati dei giustificativi delle spese mediante Intelligenza Artificiale (IA)
Confronto e contabilizzazione, in tempo reale, dei dati dei giustificativi e delle transazioni delle carte

Tu o i tuoi collaboratori pagate con la Cornèrcard Business e ricevete un giustificativo. Le transazioni compaiono, in tempo reale, nella app AbaClik 3 e i dati dei giustificativi delle spese vengono inseriti semplicemente fotografandoli con lo smartphone.

L'Intelligenza Artificiale (IA) acquisisce dal giustificativo la data, il prezzo, l’imposta sul valore aggiunto con la rispettiva percentuale e analizza le informazioni.

Tutte le informazioni sono immediatamente elaborate, salvate in maniera sicura, trasmesse al sistema contabile e confrontate con le transazioni delle carte. Infine le spese sono contabilizzate automaticamente.

Il software aziendale adatto per la tua impresa

Per le piccole imprese - Swiss21.org

Swiss21.org aiuta startup e PMI a digitalizzare i propri processi commerciali.

Swiss21 offre un pacchetto di servizi per le imprese basato su Cloud che comprende offerte/fatture, contabilità, shop online, CRM e tool HR.

Le carte di pagamento Cornèrcard Business Visa o Mastercard® possono essere archiviate quale mezzi di pagamento in «21.Accounting by AbaNinja». Con la funzione di pagamento «21.Pay» tutte le spese pagate con una carta di pagamento Cornèrcard sono contabilizzate automaticamente e in tempo reale.

Per il collegamento delle carte di credito aziendali Cornèrcard con la funzione di pagamento «21.Pay» è richiesta una dichiarazione di consenso alla comunicazione dei dati.

Abbiamo suscitato il tuo interesse? Registrati subito e prova gratuitamente il software tramite swiss21.org/pay. Per eventuali domande puoi rivolgerti a info@swiss21.org.

Per medie e grandi imprese – Abacus

Abacus Research SA è leader di mercato nei software aziendali in Svizzera. Ad oggi, oltre 57'000 imprese hanno scelto gli applicativi Abacus. La linea di programmi comprende tra l'altro un software ERP completo.

Le transazioni effettuate con le carte Cornèrcard sono importate nel Business Software di Abacus in tempo reale e automaticamente riconciliate con i giustificativi delle spese, che sono inseriti mediante la app per smartphone AbaClik 3, e trasferiti nel software direttamente e senza gap di integrazione. In questo modo si riduce il dispendio amministrativo manuale e ripetitivo e, di conseguenza, i costi.

Scopri in soli 30 minuti, grazie a uno dei webinar gratuiti organizzati da Abacus Research AG e Cornèrcard, quanto sia facile gestire le tue spese con una Cornèrcard. Registrati ora.

Vuoi scoprire di più sui software aziendali Abacus? Abacus sarà lieta di rispondere alle tue domande all'indirizzo e-mail mister.time@abacus.ch

Disponibile con diverse carte di credito tra cui

Cornèrcard Business Classic

  • Ideale per acquisti aziendali e spese di viaggio
  • Carte di credito in CHF, EUR e USD
  • Controllo dei costi e trasparenza
Gratuita il 1° anno CHF 0 CHF 100
Richiedila ora Scopri di più
Bonus di benvenuto di 5'000 miglia

Cornèrcard Miles & More Business Classic

  • Assicurazione per viaggi d’affari inclusa
  • 1 miglio premio ogni CHF 2 spesi
  • Blocco della scadenza delle miglia
Quota annua CHF 140
Richiedila ora Scopri di più

Cornèrcard Business Gold

  • Ampio limite di spesa
  • Carte di credito in CHF, EUR e USD
  • Controllo dei costi e trasparenza
Gratuita il 1° anno CHF 0 CHF 190
Richiedila ora Scopri di più

Hai domande?

Contattaci al numero di telefono +41 91 800 41 50. I nostri collaboratori sono volentieri a tua disposizione per una consulenza personalizzata.

Semplice gestione delle spese con la Cornèrcard Business

La gestione delle spese non è mai stata così semplice! Swiss21 (per le piccole imprese) e i software aziendali Abacus (per medie e grandi imprese) consentono di importare le transazioni di Cornèrcard nel sistema contabile in tempo reale.

Basta avere una carta di pagamento Cornèrcard Business Visa o Mastercard®, la app per smartphone AbaClik 3 e una connessione dati con il Business Software Abacus o con AbaNinja.

In questo modo le transazioni effettuate con le carte di pagamento Cornèrcard vengono riconciliate automaticamente con i giustificativi delle spese, i quali vengono registrati tramite la app per smartphone AbaClik 3 e trasferiti nel sistema contabile direttamente e senza gap di integrazione.

Per farlo vengono utilizzate le informazioni delle fatture saldate con le carte di credito e prepagate e dei giustificativi di pagamento, che sono elaborate mediante intelligenza artificiale, registrate e trasferite direttamente nel sistema contabile.

Così approfitti di una contabilizzazione autonoma ed elimini i processi ripetitivi e manuali.

Cornèrcard fa parte del Gruppo Cornèr.