Virtual Corporate solution
Crea delle carte di credito con la Virtual Corporate Solution in un minuto e utilizzale subito
La carta di credito virtuale può essere utilizzata immediatamente
Carte di credito virtuali
Crea tu stesso con pochi click su un portale (Virtual Corporate Solution) appositamente sviluppato le carte di credito virtuali, anche dette purchasing card, che ti servono e definisci individualmente periodo di validità, limite di spesa e altri parametri. Le carte possono essere utilizzate subito – da te, dai tuoi dipendenti o da altri utenti autorizzati in ufficio come da casa.
Gruppi di prodotti come fornitura informatica, per ufficio e tecniche, servizi cloud, pubblicità online (Google Ads, LinkedIn) e altri servizi simili sono particolarmente adatti per il pagamento sicuro con carta virtuale, così come le spese per le risorse umane (formazione, conferenze, quote associative, reclutamento).
Definizione individuale del numero della carta
Attribuzione di ogni pagamento
Massimo controllo
Assegnazione ad hoc
Cornèrcard è un partner affidabile che ci aiuta a tenere sempre sotto controllo le spese della nostra carta di credito e a conteggiarle entro i termini. Abbiamo apprezzato particolarmente la rapidità con cui il servizio clienti risponde alle richieste effettuate.
Le carte virtuali sono la soluzione che cercavamo da molto tempo. Possiamo facilmente creare carte temporanee con un importo e una data di validità specifici sulla base del progetto in questione. Ciò consente la massima tracciabilità e un risparmio di tempo per il team della contabilità!
Cornèrcard ci offre soluzioni adatte a tutte le nostre esigenze (carte fisiche e virtuali, piattaforme per scaricare gli estratti conto in diversi formati) e relazioni personalizzate (referenti stabili), oltre a rispondere sempre prontamente alle nostre esigenze di supporto.
Ogni azienda che intende adottare SAP Concur dovrebbe avere Cornèrcard al proprio fianco. L'interfaccia funziona perfettamente e semplifica enormemente il nuovo workflow elettronico delle spese. Durante l'intero progetto, Cornèrcard ci ha supportato con la sua esperienza ed è sempre stata un referente affidabile.
Considerate le nostre molteplici aree di attività, per noi è importante collaborare con un partner che ci offra soluzioni di pagamento efficienti e di altissima qualità. Grazie a Cornèrcard e all'app AbaClik 3 di Abacus abbiamo notevolmente semplificato i nostri processi di spesa, ridotto il dispendio amministrativo nonché risparmiato tempo.
Cornèrcard fa parte del Gruppo Cornèr.