Captcha not verified
Submission failed
>

Visa Commercial Pay

Pronti per la trasformazione digitale? Visa Commercial Pay rivoluziona i pagamenti B2B grazie a innovative carte virtuali.

Visa Commercial Pay - digitale dalla A alla Z

Creare carte virtuali in tempo reale in base alle esigenze
Pagare online e via Mobile payment presso tutti i punti vendita
Ideale anche per viaggi d'affari, personale ausiliario e spese impreviste

Visa Commercial Pay - la soluzione innovativa per pagamenti B2B

Rapido, sicuro e flessibile: con il portale Visa Commercial Pay (VCP) si possono creare, in tutta semplicità, carte di acquisto virtuali per spese ricorrenti e transazioni uniche, a seconda della necessità.


Riduzione del tempo impiegato per il monitoraggio delle fatture: l'utilizzo di carte virtuali facilita l'assegnazione e il reporting delle spese. Inoltre, si ottimizza la gestione della tesoreria e si facilita la riconciliazione di dati e report.


1. Soluzione di approvvigionamento versatile: le carte virtuali sono perfette per i più disparati acquisti su Internet presso fornitori, per materiale d'ufficio, pubblicità online e licenze di software.


2. Mobile payment: sono integrabili senza problemi in Apple Pay e Google Pay rendendole adatte anche per pagamenti tramite smartphone nei punti vendita.


3. Gestione efficiente dei viaggi: le carte virtuali possono essere messe a disposizione della propria agenzia viaggi limitandone l'uso a determinate categorie come, ad esempio, hotel e compagnie aeree.

Parametri di sicurezza individuali per ogni carta

Gestione dei pagamenti centralizzata

Semplice attribuzione dei costi

Semplice integrazione

Trasparente e flessibile

Gestione autonoma degli utenti

Cornèrcard è un partner affidabile che ci aiuta a tenere sempre sotto controllo le spese della nostra carta di credito e a conteggiarle entro i termini. Abbiamo apprezzato particolarmente la rapidità con cui il servizio clienti risponde alle richieste effettuate.

Patrick Seiler
Group Leader Accounting, Bachem AG

Le carte virtuali sono la soluzione che cercavamo da molto tempo. Possiamo facilmente creare carte temporanee con un importo e una data di validità specifici sulla base del progetto in questione. Ciò consente la massima tracciabilità e un risparmio di tempo per il team della contabilità!

Vincent Mani
Co-CEO, Buxumlunic

Cornèrcard ci offre soluzioni adatte a tutte le nostre esigenze (carte fisiche e virtuali, piattaforme per scaricare gli estratti conto in diversi formati) e relazioni personalizzate (referenti stabili), oltre a rispondere sempre prontamente alle nostre esigenze di supporto.

Nick Stanfield
Financial Analyst, Quaero Capital S.A.

Ogni azienda che intende adottare SAP Concur dovrebbe avere Cornèrcard al proprio fianco. L'interfaccia funziona perfettamente e semplifica enormemente il nuovo workflow elettronico delle spese. Durante l'intero progetto, Cornèrcard ci ha supportato con la sua esperienza ed è sempre stata un referente affidabile.

Patricia Zeiser
Responsabile contabilità onorari e fondi di terzi, Ospedale universitario di Basilea

Considerate le nostre molteplici aree di attività, per noi è importante collaborare con un partner che ci offra soluzioni di pagamento efficienti e di altissima qualità. Grazie a Cornèrcard e all'app AbaClik 3 di Abacus abbiamo notevolmente semplificato i nostri processi di spesa, ridotto il dispendio amministrativo nonché risparmiato tempo.

Daniel e Manuel Wiesner
Direttori, Familie Wiesner Gastronomie AG

Cornèrcard fa parte del Gruppo Cornèr.