Carte virtuali

Crea delle carte di credito con la Virtual Corporate Solution in un minuto e utilizzale subito

La carta di credito virtuale può essere utilizzata immediatamente

Bastano pochi clic
Ideale per prenotazioni di viaggi e acquisti di lavoro
Per tutti i dipendenti e gli utenti autorizzati

Carte di credito virtuali

Crea tu stesso con pochi click su un portale (Virtual Corporate Solution) appositamente sviluppato le carte di credito virtuali, anche dette purchasing card, che ti servono e definisci individualmente periodo di validità, limite di spesa e altri parametri. Le carte possono essere utilizzate subito – da te, dai tuoi dipendenti o da altri utenti autorizzati in ufficio come da casa.

Gruppi di prodotti come fornitura informatica, per ufficio e tecniche, servizi cloud, pubblicità online (Google Ads, LinkedIn) e altri servizi simili sono particolarmente adatti per il pagamento sicuro con carta virtuale, così come le spese per le risorse umane (formazione, conferenze, quote associative, reclutamento).

Definizione individuale del numero della carta

Attribuzione di ogni pagamento

Massimo controllo

Assegnazione ad hoc

Cornèrcard è un partner affidabile che ci aiuta a tenere sempre sotto controllo le spese della nostra carta di credito e a conteggiarle entro i termini. Abbiamo apprezzato particolarmente la rapidità con cui il servizio clienti risponde alle richieste effettuate.

Patrick Seiler
Group Leader Accounting, Bachem AG

Le carte virtuali sono la soluzione che cercavamo da molto tempo. Possiamo facilmente creare carte temporanee con un importo e una data di validità specifici sulla base del progetto in questione. Ciò consente la massima tracciabilità e un risparmio di tempo per il team della contabilità!

Vincent Mani
Co-CEO, Buxumlunic

Cornèrcard ci offre soluzioni adatte a tutte le nostre esigenze (carte fisiche e virtuali, piattaforme per scaricare gli estratti conto in diversi formati) e relazioni personalizzate (referenti stabili), oltre a rispondere sempre prontamente alle nostre esigenze di supporto.

Nick Stanfield
Financial Analyst, Quaero Capital S.A.

Ogni azienda che intende adottare SAP Concur dovrebbe avere Cornèrcard al proprio fianco. L'interfaccia funziona perfettamente e semplifica enormemente il nuovo workflow elettronico delle spese. Durante l'intero progetto, Cornèrcard ci ha supportato con la sua esperienza ed è sempre stata un referente affidabile.

Patricia Zeiser
Responsabile contabilità onorari e fondi di terzi, Ospedale universitario di Basilea

Considerate le nostre molteplici aree di attività, per noi è importante collaborare con un partner che ci offra soluzioni di pagamento efficienti e di altissima qualità. Grazie a Cornèrcard e all'app AbaClik 3 di Abacus abbiamo notevolmente semplificato i nostri processi di spesa, ridotto il dispendio amministrativo nonché risparmiato tempo.

Daniel e Manuel Wiesner
Direttori, Familie Wiesner Gastronomie AG

Cornèrcard fa parte del Gruppo Cornèr.