Possibilità di ricarica delle carte prepagate Cornèrcard

Avete molteplici possibilità di ricaricare la vostra carta prepagata: tramite un versamento online o una polizza di versamento, presso uno dei circa 1’500 distributori automatici di biglietti FFS in tutta la Svizzera, le filiali di k kiosk, Press & Books e avec. oppure online sul portale Cornèrcard Reload.

  • Ricarica in tempo reale presso uno dei circa 1’500 distributori automatici di biglietti FFS

 

logo SBB

Ricaricate un importo compreso tra CHF 50 e CHF 500 sulla vostra carta prepagata Cornèrcard in uno dei circa 1’500 distributori automatici di biglietti FFS presenti nelle stazioni FFS in Svizzera. L’importo versato sarà subito disponibile.

Importante: per ricaricare la vostra carta presso uno di questi punti vendita avete bisogno del numero di serie della vostra carta prepagata, il quale inizia con «50». A seconda della Cornèrcard in vostro possesso lo troverete sotto il codice a barre sul retro della carta oppure potrete richiederlo al nostro servizio clienti chiamando il numero + 41 91 800 41 41.

  • Versamento online

Versate l’importo desiderato comodamente tramite e-banking. Il credito versato sarà a vostra disposizione dopo pochi giorni.

Trovate l’IBAN necessario per il versamento sul vostro conteggio mensile in Onlineaccess.

  • Versamento allo sportello dell’ufficio postale

Effettuate la ricarica della vostra carta prepagata presso un ufficio postale di vostra scelta.

Riceverete le polizze di versamento necessarie per posta e potrete riordinarle in qualsiasi momento presso il servizio clienti.

  • Ricarica online in tempo reale su secure.reload.ch

Sul portale Cornèrcard Reload potrete ricaricare la vostra carta prepagata Cornèrcard in pochi semplici passi con una carta di credito di vostra scelta oppure con PostFinance.

secure-reload.ch >

  • Ricarica in tempo reale presso k kiosk, Press & Books o avec.

  logo Kiosk, logo P&B, logo avec 

 

Ricaricate la vostra carta prepagata presso una filiale k kiosk, Press & Books o avec. con una carta di pagamento a vostra scelta o con denaro contante. L’importo versato sarà subito disponibile.

Importante: per ricaricare la vostra carta presso uno di questi punti vendita avete bisogno del numero di serie della vostra carta prepagata, il quale inizia con «50». A seconda della Cornèrcard in vostro possesso, lo troverete sotto il codice a barre sul retro della carta oppure potrete richiederlo al nostro servizio clienti chiamando il numero + 41 91 800 41 41.

 

Qui trovate la tabella riepilogativa delle spese e dei limiti di ricarica

 

 

Potete richiedere il numero di serie della maggior parte delle carte chiamando il nostro servizio clienti al numero +41 91 800 41 41.

Carte con numero di serie (che inizia con «50») sul retro della carta: carta Spar profit+, WWF, BKB, FCB, Energy, One FM, Ochsner Sport, Chaplin’s World*, Lady*, WinWin*, Cornèr4Young*

Prodotti che attualmente non dispongono di un numero di serie: Bank Linth, MyPoints Starcard, Chaplin’s World, Lady, WinWin, Ferrari Fan Card, Aiuto Sportivo, Baloise, easyTravel EUR, easyTravel USD

Le carte Valora possono essere ricaricate presso le filiali di k kiosk, Press & Books e avec., ma non online tramite il portale e presso i distributori automatici di biglietti FFS.

* Solo per le carte emesse dopo il 19.01.2018. Si prega di controllare il retro della sua carta: se il numero riportato sotto il codice a barre inizia con "50", si tratta di un numero di serie. Il servizio clienti rimane a disposizione per qualsiasi chiarimento.