Captcha not verified
Submission failed
>

Integrazione dei dati

Prestazioni
Panoramica completa delle spese e ottimizzazione del tempo grazie alla trasmissione automatica dei dati delle carte e delle transazioni nel tuo sistema di gestione delle spese.

I tuoi vantaggi

Gestione delle spese semplice e veloce
Fornitura mensile dei dati di fatturazione
Diverse opzioni per ottenere i dati relativi alle transazioni

Integrazione delle carte Business negli Expense Management Tool dei nostri partner per una trasmissione automatica dei dati delle transazioni nel sistema di gestione delle spese (Abacus e AbaNinja in real-time / Edi, MobileXpense, SAP Concur e Yokoy giornalmente). I nostri partner offrono varie possibilità di integrazione con i sistemi ERP.

Ricezione mensile dei dati di fatturazione elettronici per l'inserimento nel sistema contabile o nello strumento di gestione delle spese (formato XLM).

Possibilità di fornire regolarmente e in modo automatizzato i dettagli delle transazioni effettuate con le carte Business (nei formati CSV e XLS).

Dettagli in sintesi

1. Integrazione automatica negli Expense Management Tools

Una volta collegata la carta Business nell'Expense Management Tool, la gestione delle spese diventa semplicissima:

  • Tu o i tuoi collaboratori pagate le spese con la carta di credito o carta prepagata Cornèrcard Business Visa o Mastercard®.
  • Le transazioni di Cornèrcard compaiono in tempo reale negli Expense Management Tool (Abacus e AbaNinja in real-time / Edi, MobileXpense, SAP Concur e Yokoy giornalmente).
  • Le ricevute delle spese vengono registrate in tutta semplicità tramite smartphone con le app (AbaClik 3, Edi, MobileXpense, SAP Concur e Yokoy) per l'elaborazione, la riconciliazione e l'approvazione delle spese.
  • Le informazioni sono trasmesse nei sistemi ERP aziendali per la contabilizzazione delle spese.

2. Trasmissione dei dati delle transazioni e di fatturazione Per avere una visione completa delle spese effettuate con le carte Business ti forniamo regolarmente, in base alle tue necessità, la lista di tutte le vostre transazioni con i relativi dettagli in formato CSV o XLS, oppure mensilmente i dati dell'intero periodo di fatturazione in formato XLM, inclusi i conteggi in formato PDF. Questi file si prestano per essere integrati direttamente nei vostri sistemi ERP di gestione finanziaria e delle spese.

Disponibile con diverse carte di credito tra cui

Cornèrcard Business Classic

  • Ideale per acquisti aziendali e spese di viaggio
  • Carte di credito in CHF, EUR e USD
  • Controllo dei costi e trasparenza
Quota annua CHF 100
Richiedila ora Scopri di più

Cornèrcard Business Gold

  • Ampio limite di spesa
  • Carte di credito in CHF, EUR e USD
  • Controllo dei costi e trasparenza
Quota annua CHF 190
Richiedila ora Scopri di più

Cornèrcard Business Reload

  • Accettata in tutto il mondo
  • Disponibile in CHF, EUR e USD
  • Ricaricabile in qualsiasi momento
Quota annua CHF 50
Richiedila ora Scopri di più

Hai domande?

Contattaci al numero di telefono +41 91 800 41 50. I nostri specialisti sono volentieri a tua disposizione per una consulenza personalizzata.

Gestione delle spese automatizzata grazie alle integrazioni di Cornèrcard Business Solutions

I nostri prodotti dispongono di diversi utili strumenti in grado di fornirti tutte le informazioni sulle tue spese tue aziendali: dall'inserimento negli Expense Management Tool, alla trasmissione automatizzata dei dati delle transazioni e di fatturazione. Inoltre, su richiesta realizziamo report individuali.

Ciò ti permette, non solo di avere una panoramica completa delle spese, ma anche di registrarle e validarle in modo digitale, automatizzato e veloce.

Qualunque sia il tuo sistema di gestione delle spese - Abacus, AbaNinja, Edi, MobileXpense, SAP Concur o Yokoy - i dati relativi alle transazioni di tutti i titolari della carta vengono inviati automaticamente, ogni giorno.

La trasmissione dei dati delle fatture mensili avviene una volta al mese, entro 24 ore dalla data di fatturazione, e potrai immetterli nel tuo sistema contabile o nel tuo strumento di gestione delle spese.

Cornèrcard fa parte del Gruppo Cornèr.