Stiamo lavorando per te
Per migliorare ulteriormente la qualità dei nostri servizi a tuo favore, prossimamente eseguiremo importanti lavori di manutenzione sui nostri sistemi di gestione IT. Questo potrebbe causare una temporanea interruzione delle piattaforme digitali e delle relative funzioni. Le carte di pagamento sono utilizzabili come di consueto e in tutta sicurezza.
- Dal 7 al 13 maggio 2021: Possibili interruzioni di icorner.ch e Cornèrcard App, my.cornercard.ch, your.cornercard.ch e instant.cornercard.ch nonché delle relative funzioni (ad esempio richiesta PIN, modifiche di indirizzo, dati di contatto o di accesso, ecc.).
- Dal 7 al 13 maggio 2021: Possibili messaggi di errore durante l'attivazione di nuove carte prepagate su my.cornercard.ch/ok e your.cornercard.ch/surprise
- Dal 7 al 10 maggio 2021: Su corneronline.ch interruzione delle funzioni relative alle ricariche delle carte di pagamento Cornèrcard e ai trasferimenti programmati per tali carte. I trasferimenti verranno elaborati l'11 maggio 2021.
- 10 maggio 2021: Possibili disservizi nelle ricariche in tempo reale delle carte prepagate presso k kiosk, avec, Press & Books, i distributori automatici di biglietti FFS e su secure-reload.ch.
- Dal 10 al 13 maggio 2021: Possibili malfunzionamenti potrebbero avere un impatto sui seguenti servizi: visualizzazione e riscossione del cashback accumulato nella Cornèrcard App e su iCornèr nonché ritardi nell'accredito del cashback sulle carte di pagamento. Lo stato sarà corretto e attualizzato entro il 14 maggio 2021.
- 10 maggio 2021: Possibili disservizi con i cambi di PIN e l'aggiunta di carte alle app di pagamento mobile.
- Dal 7 al 10 maggio 2021 il servizio Click&Go non sarà disponibile. Inoltre, le rate Click&Go relative al mese di maggio saranno posticipate, senza costi aggiuntivi, alla fine del piano di rimborso. Non verranno quindi addebitate sul conteggio mensile di maggio.
- La rata mensile dell'assicurazione di saldo verrà addebitata con il conteggio mensile corrente (per motivi tecnici finora addebitata nel mese successivo). Nel conteggio mensile di maggio o giugno verranno quindi indicate due rate mensili: una relativa al mese precedente e una relativa al mese corrente.
Live Ticker:
-
Attualmente non vi è alcuna disfunzione.
Faremo il possibile per ridurre al minimo i disservizi e ci scusiamo anticipatamente per eventuali inconvenienti.
Buono a sapersi: le carte di pagamento saranno utilizzabili come di consueto e la sicurezza delle transazioni è come sempre garantita. Il portale Diners Club eaccount.dinersclub.ch sarà regolarmente accessibile.
Novità

Possibilità di pagamento rateale con una rata minima
La possibilità di pagamento rateale diventa ancora più flessibile. La rata minima mensile è da ora pari al 2,5% del saldo totale della carta o minimo CHF 50.

Nuovo numero delle unità di fatturazione
A ogni unità di fatturazione viene assegnato un nuovo numero.

Tutte le carte in un colpo d'occhio
In futuro, su icorner.ch e nella Cornèrcard App potrai visualizzare subito tutte le tue carte di credito e carte prepagate Cornèrcard, sia private che aziendali.