Servizio clienti
+41 91 800 41 41
icon customer care

Pagare con Cornèrcard e Garmin Pay™

Accettato presso qualsiasi esercizio abilitato ai pagamenti senza contatto

Siete spesso in giro? Allora Garmin Pay™ è la soluzione perfetta per voi. Dopo un po’ di jogging mattutino volete concedervi un cappuccino? O magari, qualche minuto prima del decollo, acquistare ancora un paio di riviste? Grazie a Garmin Pay™ potete effettuare i vostri acquisti in modo rapido e semplice direttamente con il vostro smartwatch Garmin. Non avete con voi il portafoglio o lo smartphone? Nessun problema.

Effettuare pagamenti senza contatto in tutta semplicità con Near Field Communication (NFC)

Grazie a NFC, Garmin Pay™ può infatti essere utilizzato presso qualsiasi esercizio provvisto di terminali abilitati alla funzione senza contatto.

Per accedere al menu basta tenere premuto il tasto sul vostro smartwatch Garmin. Fate quindi un tap sull’icona del Wallet e, quando richiesto, inserite il vostro codice PIN a 4 cifre*. Selezionate quindi la carta desiderata e avvicinate il vostro orologio al lettore della carta. Se il pagamento è andato a buon fine, il bordo del quadrante si illumina brevemente di verde.

Ecco fatto: avete appena effettuato un pagamento con Garmin Pay™.

* La procedura di autenticazione per effettuare pagamenti con lo smartwatch Garmin avviene via codice PIN a 4 cifre, che dovrà essere inserito ogniqualvolta indossate l’orologio. Se  indossate l’orologio per più di 24 ore, dovrete inserire nuovamente il codice PIN.