Diners Club Golf Trophy: un evento apprezzato dagli appassionati di golf

Perfezionate il vostro swing! Cornèrcard, in veste di presenting sponsor del Migros Golfpark Tour e del titolo del FCB Cornèrcard Golf Tour, lanciato da FCB, presenta una volta all’anno il Diners Club Golf Trophy, un esclusivo evento golfistico.

Gli appassionati di golf potranno dare prova della loro bravura nell’ambito di diversi tornei (della durata di un giorno ciascuno). Ma non è tutto: i vincitori delle rispettive giornate, nelle categorie donne e uomini, parteciperanno alla finale nazionale a Lenzerheide! L’avventura continua per i vincitori di questo torneo, poiché saranno invitati a partecipare al prestigioso Diners Club International® Pro-Am Classic a Mauritius.

Non perdetevi il Diners Club Golf Trophy 2017!

La prossima edizione di questo gettonato torneo di golf è ormai alle porte: l’estrazione delle iscrizioni per i primi quattro tornei di un giorno ha già avuto luogo e ora su Cornèrcard Emotions segue la seconda parte del nostro concorso. Mettiamo in palio 40 × 1 iscrizione per un torneo di un giorno al Golfclub Entfelden (AG), al Golfclub Wylihof (SO), al Golf & Country Club Wallenried (FR) e al Golf-Club Crans-sur-Sierre (VS).

Vantate un handicap massimo di 36.0? Allora cogliete al volo questa occasione e con un pizzico di fortuna parteciperete a uno o addirittura a più tornei!

Le iscrizioni sono chiuse.