Carte di credito per clienti privati

Carte di credito

Carte prepagate

Cornèrcard: la carta giusta per ogni esigenza

Quale solido istituto bancario svizzero privato e indipendente, la Cornèr Banca è sempre un passo avanti e pronta a dettare nuovi standard. Nel 1975, su iniziativa della Cornèr Banca sono state introdotte sul mercato svizzero le carte di credito Visa. Nel 1998 è stata la volta di Mastercard®. Dal 2014 chi lo desidera può ordinare anche la carta di credito Cornèrcard Diners Club.

Cornèrcard: richiedere la carta di credito desiderata in pochi passi

La vasta gamma di prodotti offerti comprende carte di credito classiche delle principali emittenti disponibili in diverse versioni che prevedono prestazioni supplementari, sconti e programmi a premi (ad esempio le carte di credito Miles & More). Inoltre, gli interessati possono ordinare anche carte prepagate per evitare, ad esempio, le fluttuazioni valutarie.

Tutte le Cornèrcard possono essere richieste online nella massima sicurezza. Infatti la Cornèr Banca è considerata pioniera nell’ambito delle tecnologie Internet. È stata la prima banca europea ad applicare gli standard in vigore Secure E-Commerce e si adopera costantemente nell’intento di perfezionare ulteriormente i suoi innovativi servizi.

Molteplici vantaggi per chi ordina una carta di credito di Cornèrcard

Vi sono quindi numerosi buoni motivi per scegliere una delle Cornèrcard, di qualità superiore. Da un lato vi è un’ampia flessibilità che permette di optare per la soluzione più adatta. Dall’altro, le carte di credito offrono interessanti prestazioni supplementari, tra cui il portale per il tempo libero Cornèrcard Emotions, pieno di interessanti proposte dedicate ai titolari delle carte, dai più rinomati concerti all’attuale programmazione cinematografica.