Cornèrcard snap
Tre semplici passaggi per ottenerla
Qui puoi acquistare e ricaricare la tua Cornèrcard snap
Tutti i servizi della tua Cornèrcard snap
Basta avvicinare il cellulare o lo smartwatch al lettore e autorizzare il pagamento (ad esempio tramite codice PIN, impronta digitale, Face ID). I dettagli della tua carta non vengono memorizzati sul dispositivo o trasmessi al venditore. Le tue informazioni rimangono codificate.
Per una protezione ancora maggiore durante gli acquisti su Internet, grazie allo standard di sicurezza 3-D Secure – anche noto come "Visa Secure" e "Mastercard Identity Check™" – confermi ogni transazione con un codice SMS.
Cornèrcard organizza e sponsorizza sempre eventi di tendenza. In qualità di cliente benefici di numerosi sconti e hai la possibilità di vincere biglietti esclusivi tramite la piattaforma online moments.ch.
Costi e condizioni
CHF 39
Quota annuaCHF 5‘000
Limite di ricarica e di utilizzo per anno4% (min. CHF 2)
Spese di ricaricaDesideri maggiore flessibilità?
Informazioni utili sulla carta
La carta ricaricabile senza formulario di richiesta
La Cornèrcard snap è ideale per tutti coloro che hanno fretta: è disponibile presso numerosi punti vendita in tutta la Svizzera e dopo la registrazione, che richiede pochissimi minuti, la carta è utilizzabile sia in tutto il mondo che in Internet – ovunque siano accettate le carte prepagate Visa e Mastercard®. Pronto per lo shopping in uno schiocco di dita?
Sostenibile
Le carte prepagate Cornèrcard snap sono realizzate prevalentemente in PLA, un materiale biodegradabile ricavato dal mais. In questo modo risparmiamo oltre l’80 % di plastica. Maggiori informazioni su cornercard.ch/pla
Registrazione e attivazione
Vai su my.cornercard.ch/snap per creare un account e attivare la carta. Per farlo ti servono le ultime quattro cifre e il numero di serie della carta. Quindi inserisci i tuoi dati personali e il tuo numero di cellulare e seleziona il nome utente e la password. Ti verrà inviato un codice di sicurezza via SMS. Una volta inserito, l’attivazione è conclusa. Verrai informato dell'avvenuta attivazione via SMS.
Codice PIN
Dopo la conferma di attivazione della carta è possibile richiedere un codice PIN. Quest’ultimo viene comunicato mediante telefonata al numero di cellulare indicato in fase di registrazione. Il codice PIN può essere richiesto come segue:
- Nel tuo account in my.cornercard.ch/snap alla voce dati della carta
- Inviando un SMS al numero +41 (0)76 601 30 10 (CHF 0.60/SMS) con il testo «PIN + le ultime quattro cifre del numero della carta»
- Telefonando al numero +41 (0)900 90 41 41 (CHF 1.90/minuto da rete fissa). Durante la telefonata viene chiesto di indicare le ultime quattro cifre del numero della carta.
Ricarica
La carta snap può essere ricaricata fino a un massimo di CHF 5‘000 all’anno presso un punto vendita della Cornèrcard snap a tua scelta, un qualsiasi distributore automatico di biglietti di FFS, una filiale k kiosk, Press & Books o avec., oppure sul portale secure-reload.ch. Le ricariche possono essere pagate in contanti, con carta di debito (Maestro e PostFinance Card) o carta di credito. La carta è pronta per l’utilizzo pochi minuti dopo la ricarica.
Richiesta del saldo
Puoi ottenere informazioni sul saldo con le seguenti modalità:
- Nel tuo account su my.cornercard.ch/snap
- Inviando un SMS al numero +41 (0)76 601 30 10 (CHF 0.60/SMS) con il testo «SALDO + le ultime quattro cifre del numero della carta»
- Telefonando al numero +41 (0)900 90 41 41 (CHF 1.90/minuto da rete fissa)
Blocco temporaneo/Sblocco della carta
Inviando un SMS al numero +41 (0)76 601 30 10 con il testo «BLOCK + le ultime quattro cifre del numero della carta»
Inviando un SMS al numero +41 (0)76 601 30 10 con il testo «UNBLOCK + le ultime quattro cifre del numero della carta»
Blocco definitivo
Il servizio clienti resta a disposizione 24 ore su 24 al numero +41 (0)58 880 98 14 in caso di furto o smarrimento, per bloccare definitivamente la carta e informare la cliente/il cliente in merito alle sue possibilità per ottenere una nuova carta o il saldo residuo.
Aiuto
La nostra Help Line 24h è a tua disposizione al numero +41 (0)900 90 41 41 (CHF 1.90/minuto da rete fissa) per domande relative alla carta. Puoi chiamare questo numero per ottenere supporto per la registrazione e l’attivazione nonché per l’utilizzo della carta.
I nostri partner








