Oggi più che mai Cornèrcard è al tuo fianco

Cornèrcard desidera sostenerti soprattutto in questi momenti difficili. Qui troverai consigli utili e informazioni importanti sull’utilizzo della tua carta.

Clicca sulle immagini e scopri i nostri consigli

La carta sempre sotto controllo

Con la Cornèrcard App tieni sempre sotto controllo carte e transazioni, direttamente dallo smartphone. Inoltre, ogni volta che paghi con la tua carta, ricevi in tempo reale una notifica push gratuita. Scarica l’app:

       

iCornèr

Preferisci controllare il conteggio mensile e le transazioni dal tuo computer? Allora il nostro portale per i clienti iCornèr è proprio la soluzione giusta per te. Accesso iCornèr: tramite il pulsante «Login» in alto a destra del nostro sito web.

Assicurazione di viaggio in tempi di coronavirus

Hai prenotato un viaggio con la tua Cornèrcard e non puoi partire o rientrare a causa di Covid-19?

Annullamento/cancellazione viaggio: contatta l’esercente (tour operator, agenzia viaggi, compagnia aerea, ecc.) e richiedi l’annullamento o la cancellazione del viaggio. Qualora non venisse accettato l’annullamento, chiedi una conferma scritta.

Assistenza in viaggio: se non può rientrare in Svizzera per favore contatti:
  • A seguito delle attuali restrizioni: l’Ambasciata o il consolato svizzero nel luogo in cui ti trovi attualmente oppure la Helpline del DFAE.
  • Per problemi medici: il numero di emergenza di Allianz Global Assistance (+41 44 283 34 48)

FAQ Allianz Global Assistance: https://www.allianz-assistance.ch/it/aiuto-servizi/contatto

Acquisti protetti a 360 gradi

Puoi fidarti completamente della tua Cornèrcard: anche per gli acquisti online. Le seguenti assicurazioni sono incluse gratuitamente nel pacchetto di prestazioni della tua carta:

  • Garanzia miglior prezzo: otterrai la differenza di prezzo se, dopo un acquisto presso un rivenditore svizzero, scoprirai lo stesso articolo in Svizzera con la tua Cornèrcard da un altro fornitore ad un prezzo più basso - anche online.
  • Assicurazione di protezione giuridica: un partner forte in caso di controversie in relazione a un acquisto e se hai pagato con la tua Cornèrcard (in tutto il mondo e online).
  • Assicurazione protezione acquisti: i tuoi acquisti con la Cornèrcard sono assicurati contro rapina, furto, distruzione e danneggiamento per 45 giorni (in tutto il mondo e online).

Acquisti online

Naturalmente la funzione senza contatto comprende anche tutte le transazioni online che puoi eseguire comodamente da casa: direttamente con la tua Cornèrcard nonché su siti web convenzionati e nelle app con Apple Pay o Google Pay.

Pagamenti senza contatto

Proteggi te stesso e gli altri pagando senza contatto con carta o smartphone: al supermercato, al chiosco o alla stazione di servizio può infatti ridurre notevolmente la probabilità di un’infezione da coronavirus se rinunci a usare il denaro contante.

Pagamenti senza contatto nei negozi
  • Puoi pagare piccoli importi fino a CHF 80 senza codice PIN e senza contatto direttamente con la tua Cornèrcard.
  • Tutti gli importi entro il limite della carta possono essere corrisposti senza contatto e in modo sicuro via Mobile Payment: ti basterà salvare la tua carta di credito o prepagata Cornèrcard sullo smartphone o sullo smartwatch e pagare, a scelta, con Apple Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay, Google Pay, Samsung Pay o SwatchPAY! - senza dover toccare il terminale.

Sempre a tua disposizione

Ci stiamo impegnando per continuare a garantirti il miglior servizio possibile: per questo la nostra Help Line 24h – al 100% operativa in Svizzera - è a tua disposizione 24 ore su 24 anche in questo periodo al numero
+41 91 800 41 41.

Ti ringraziamo per la tua pazienza nel caso in cui la tua attesa dovesse essere più lunga del solito, visto che la maggior parte dei nostri collaboratori lavora in home office per la protezione di tutti.

Cornèrcard Cashback

Anche se la maggior parte dei negozi è chiusa: la spesa al supermercato, il rifornimento di benzina e naturalmente tutti gli acquisti online ti permettono di accumulare fino all’1,5 % di cashback.