È sufficiente effettuare una ricarica. Con la carta prepagata Cornèrcard Reload, sarete sempre flessibili e allo stesso tempo potrete controllare le vostre spese. Basta ricaricarla e pagare in tutto il mondo senza contanti nella rispettiva valuta locale. Potrete approfittare di tassi di cambio interessanti all'estero, copertura assicurativa completa e altri vantaggi.

Conveniente

Particolarmente interessante per chi viaggia: i bassi costi delle spese di elaborazione in valuta estera sono pari solamente allo 1,2%.

Sicura

Andate sul sicuro. Disponete automaticamente di un'assicurazione legale e una protezione per gli acquisti.

Comoda

Pagamento rapido e semplice. Le funzioni di PIN e assenza di contatto, così come il pagamento mobile con Apple Pay o Samsung Pay semplificano il processo di pagamento.

Pronta per l'utilizzo

Avrete i vostri soldi immediatamente a disposizione, grazie alla ricarica in tempo reale: presso 1’500 distributori automatici di biglietti FFS, filiali k kiosk, Press & Books, avec e online sul portale Cornèrcard Reload oppure tramite polizza di versamento e e-banking.

Trasparente

Per avere tutto sotto controllo. Gestite i dati della vostra carta di credito tramite Onlineaccess o l'App Cornèrcard e, se lo desiderate, anche tramite Mobileaccess. Se serve aiuto, la nostra Help Line 24h è a vostra disposizione 24 ore su 24.

Versatile

Scoprite le numerose opzioni aggiuntive prenotabili e il portale per il tempo libero "Cornèrcard Emotions", con offerte e concorsi esclusivi per i clienti Cornèrcard – anche per i più giovani.

È semplicissimo!

Compilate il modulo
Inviate il modulo
Ricevete la carta direttamente a casa