Servizio clienti
+41 91 800 41 41
icon customer care

Pagate ovunque con Cornèrcard e Samsung Pay

Nel negozio di quartiere, a pranzo con i colleghi o alla stazione di servizio: Samsung Pay può essere utilizzato ovunque sia accettata la vostra carta di credito o prepagata.

 

Mobile Payment qui e ora

Poiché Samsung Pay supporta sia la Near Field Communication sia la Magnetic Secure Transmission potete utilizzare questo sistema di pagamento mobile in moltissimi negozi:

Senza contatto con la Near Field Communication (NFC): Samsung Pay funziona con la NFC in tutti i punti vendita dotati di terminali per il pagamento senza contatto.

Con i lettori convenzionali mediante la tecnologia Magnetic Secure Transmission (MST): la cosiddetta MST sostituisce la strisciata della carta nel lettore con la trasmissione senza contatto di onde magnetiche, di modo che anche i lettori convenzionali possano accettare i pagamenti senza contatto – e quindi anche Samsung Pay.

 

Pagare con Samsung Pay è semplicissimo

Avvicinate il vostro smartphone Samsung al terminale di pagamento e autorizzate la transazione con la vostra impronta digitale, lo scanner dell’iride o con il PIN personale Samsung Pay. Nei luoghi che utilizzano la tecnologia MST, autorizzate la transazione anche con la vostra firma.

Se pagate con il vostro smartwatch, avvicinate l’orologio al terminale di pagamento e confermate l’operazione semplicemente premendo il pulsante. L’autenticazione avviene una sola volta mediante il PIN nel momento in cui indossate il vostro smartwatch.

 

* Samsung Pay funziona unicamente con le carte di emittenti di carte e circuiti di pagamento aderenti presso i terminali elettronici compatibili. Maggiori informazioni su www.samsungpay.ch