Servizio clienti
+41 91 800 41 41
icon customer care

Samsung Pay

Samsung Pay: pagamenti mobili tanto semplici quanto sicuri – ovunque siano accettate le carte di pagamento. Siete pronti ad attivare Samsung Pay per la vostra Cornèrcard?

Cornèrcard con Samsung Pay

 

 Samsung Pay: facile, sicuro, ovunque

 

Facile: attivazione in un attimo, pagamenti immediati

Attivazione: Samsung Pay è preinstallato sul vostro smartphone Galaxy e il vostro smartwatch di Samsung. Basta quindi memorizzare la vostra impronta digitale, scansionare i dettagli della vostra Cornèrcard e siete pronti per iniziare!

Pagamento:  Samsung Pay è compatibile sia con la Near Field Communication (NFC), sia con la Magnetic Secure Transmission (MST). Ciò significa che potete utilizzare questo sistema di pagamento mobile con tutti i lettori di carte e ovunque vengano accettate le carte di pagamento.

Avviate Samsung Pay e avvicinate il retro del vostro cellulare brevemente al lettore delle carte. Autorizzate il pagamento con la vostra impronta digitale, lo scanner dell’iride o il vostro PIN personale Samsung Pay. La vostra firma è unicamente richiesta nei punti vendita che utilizzano la tecnologia MST. Il pagamento con lo smartwatch Gear può essere effettuato premendo il pulsante. L’autenticazione avviene una sola volta mediante il PIN nel momento in cui indossate il vostro Gear.

 

Sicuro: i vostri dati rimangono protetti grazie a livelli di sicurezza multipli

Autorizzazione del pagamento: tutte le transazioni sono autorizzate con la vostra impronta digitale, lo scanner dell’iride o con il PIN personale Samsung Pay, che è noto solo a voi. Nei luoghi in cui viene utilizzata la tecnologia MST, vi verrà richiesto di autorizzare il pagamento anche con la vostra firma. Per i pagamenti con lo smartwatch Samsung Gear, l’autenticazione avviene una sola volta mediante il PIN nel momento in cui indossate il vostro orologio. 

Tokenizzazione: i vostri dati personali o della carta non vengono memorizzati o trasmessi al venditore: Samsung Pay genera un cosiddetto token (o device account number)  che abbina alla vostra Cornèrcard. Il token è quindi usato in forma codificata per elaborare le vostre transazioni, di modo che i vostri dati rimangano protetti e lontani da occhi indiscreti. 

Tecnologia Samsung KNOX: la soluzione di sicurezza integrata Samsung KNOX verifica la sicurezza del vostro dispositivo e lo protegge da malware e da attacchi di phishing.

 

Ovunque: Samsung Pay è accettato in tutti i luoghi in cui potete utilizzare le vostre carte di pagamento

Mobile Payment sempre e dovunque: la vostra Cornèrcard con Samsung Pay funziona in qualsiasi posto al mondo vi troviate dove siano accettate le carte di credito o prepagate Visa e Mastercard® – certamente anche nel vostro luogo preferito!

 

Non avete ancora una Cornèrcard con Samsung Pay?

Basta richiedere una delle nostre carte di credito o prepagate.

* Samsung Pay funziona unicamente con le carte di emittenti di carte e circuiti di pagamento aderenti presso i terminali elettronici compatibili. Maggiori informazioni su www.samsungpay.ch