Servizio clienti
+41 91 800 41 41
icon customer care

Garmin Pay™

Senza contanti? Nessun problema. Con Garmin Pay™ potete tranquillamente lasciare a casa il vostro portafoglio e persino il vostro smartphone, e pagare direttamente con il vostro smartwatch Garmin.

Cornèrcard con Garmin Pay™

Garmin Pay vi permette di pagare in totale sicurezza direttamente con il vostro smartwatch. Utilizzate la vostra Cornèrcard con Garmin Pay ovunque sia disponibile un terminale abilitato al pagamento senza contatto, ovvero presso milioni di punti vendita in tutto il mondo.

Pagamenti sicuri con Cornèrcard e Garmin Pay

I pagamenti con Garmin Pay sono estremamente sicuri: nell’app Garmin Connect non vengono salvati dati relativi alle carte o personali. Viene invece generato un cosiddetto token (un device account number), in seguito assegnato alla vostra Cornèrcard. Il token viene salvato in forma crittografata e, al momento del pagamento, trasmesso mediante un codice di sicurezza valido una sola volta.

Ricordatevi inoltre di sbloccarlo digitando il vostro codice PIN personale a 4 cifre ogni qualvolta lo togliete e poi lo rindossate. Vi sarà richiesto di inserire nuovamente il codice PIN anche nel caso in cui indossiate l’orologio per più di 24 ore e desideriate effettuare un pagamento. Ciò avviene per garantire che siate sempre voi a pagare con il vostro smartwatch Garmin.

Non avete ancora una Cornèrcard con Garmin Pay™?