Servizio clienti
+41 91 800 41 41
icon customer care

Fitbit Pay

Grazie a Fitbit Pay pagare fuori casa diventa un gioco da ragazzi: basta un semplice gesto del polso. Allenatevi da subito senza smartphone o portafogli e adottate anche voi questa soluzione di pagamento estremamente pratica. In palestra, al chiosco o al supermercato sotto casa: Fitbit Pay è accettato ovunque sia possibile effettuare pagamenti senza contatto.

Cornèrcard con Fitbit Pay

La bottiglietta d’acqua dopo l’allenamento o un caffè al volo mentre andate in ufficio: con Cornèrcard e Fitbit Pay potete pagare in modo facile e sicuro perché avrete i vostri soldi sempre a portata di mano, pur avendo le mani libere. Assaporate questa nuova sensazione di libertà durante l’allenamento e godetevi il piacere di poter lasciare tutto a casa.

Pagamenti sicuri con Cornèrcard e Fitbit Pay

Le vostre transazioni sono sicure e riservate: nell’app Fitbit non vengono salvati dati relativi alla carta o personali. Viene invece generato un cosiddetto token (un device account number), in seguito assegnato alla vostra Cornèrcard. Al momento del pagamento, il token salvato in forma crittografata, viene trasmesso mediante un codice di sicurezza valido una volta sola. Inoltre, Fitbit Pay richiede l’utilizzo di un codice PIN.

Conferma di pagamento

Accedete a Fitbit Pay, inserite il vostro codice PIN a 4 cifre e avvicinate il vostro Fitbit al terminale di pagamento. Se il pagamento è andato a buon fine, l’orologio vibrerà e sullo schermo comparirà un segno di spunta.

Non avete ancora una Cornèrcard con Fitbit Pay?

Richiedete semplicemente una delle nostre carte di credito o una carta prepagata.