Servizio clienti
+41 91 800 41 41
icon customer care

Apple Pay

Cornèrcard con Apple Pay: per il pagamento ultrarapido in numerosi negozi, ristoranti, hotel e in tutti gli esercizi provvisti di terminali per il pagamento senza contatto – direttamente con il vostro iPhone o Apple Watch. Funziona anche per i pagamenti via iPhone o iPad in diverse app.

Cornèrcard con Apple Pay

Apple Pay è un sistema di pagamento mobile innovativo che vi permette di pagare in modo rapido, semplice e sicuro nei negozi e nelle app.

Utilizzo di Apple Pay con la vostra Cornèrcard

Aggiungete fino a otto Cornèrcard al vostro Wallet e impostate Apple Pay come metodo di pagamento per le vostre carte di credito e carte prepagate.

Pagamenti sicuri con Cornèrcard e Apple Pay

Nel Wallet non vengono archiviati né i dati delle carte né i dati personali. Viene invece generato un device account number (token), che viene assegnato alla vostra Cornèrcard.

Il token viene crittografato e archiviato per essere trasmesso al momento del pagamento mediante un codice di sicurezza valido una sola volta. Ciò per garantirvi massima riservatezza e sicurezza nelle transazioni.

Conferma di pagamento

I pagamenti con iPhone o iPad si confermano semplicemente sfiorando Touch ID (la vostra impronta digitale); quelli effettuati tramite Apple Watch, vengono eseguiti solo se provvedete a sbloccarlo. In questo modo viene assicurato che a pagare con il vostro dispositivo Apple siete sempre e solo voi.

Non avete ancora una Cornèrcard dotata di Apple Pay?

Richiedete in tutta semplicità una delle nostre carte di credito o una carta prepagata.

Richiedete la vostra Cornèrcard preferita con Apple Pay