Cornèrcard Cancellara Challenge – Ciclisti amatoriali si misurano con Fabian Cancellara

Pronti, partenza, via! In occasione della Cornèrcard Cancellara Challenge, ogni anno prima del prologo del Tour de Suisse, i ciclisti amatoriali si possono misurare nella corsa a cronometro con il loro idolo Fabian Cancellara. Nel 2017 ad attendere i partecipanti ci sarà una novità del tutto particolare: Fabian Cancellara, medaglia olimpica e pluricampione del mondo nella corsa a cronometro, gareggerà con i ciclisti amatoriali!

Vincerà colui o colei che sarà in grado di stimare meglio la differenza tra il proprio tempo di gara e quello stabilito da Fabian Cancellara.

La gara vi tenta? Se avete almeno 16 anni e disponete di un’attrezzatura ciclistica adatta nonché della condizione fisica necessaria, vi invitiamo cordialmente a partecipare al nostro concorso su Cornèrcard Emotions. Con un pizzico di fortuna vincerete uno degli ambiti posti di partenza in palio per la Cornèrcard Cancellara Challenge, che si terrà sabato 10 giugno 2017 a Cham (ZG).

 

Le iscrizioni sono chiuse.

 

Cornèrcard Cancellara Challenge - Edizione 2016

Anche questa edizione dell'amatissima corsa disputata il sabato 11 giugno 2016 ha riscosso un grande successo, tanto tra i partecipanti quanto tra gli spettatori. Rivivete le emozioni della gara e passate in rassegna questa emozionante giornata! Abbiamo raccolto per voi i momenti più belli della Cornèrcard Cancellara Challenge di quest'anno.

Classifiche (Donne)

Classifiche (Uomini)

Desiderate ammirare la vostra foto preferita della Cornèrcard Cancellara Challenge 2016? Immortalate la magia dell’evento e portatela sempre con voi personalizzando la vostra Cornèrcard.

La Cornèrcard Zoom vi consente di creare il vostro design preferito optando per esempio per l’immagine favorita della Cornèrcard Cancellara Challenge 2016.

pg_challenge_1
pg_challenge_2
pg_challenge_3
pg_challenge_4
pg_challenge_5
pg_challenge_6
pg_challenge_7
pg_challenge_8
pg_challenge_9
pg_challenge_10