Belinda Tennis Talents – Una star del tennis allena le giovani promesse

Consigli e trucchi dispensati da una grande professionista: i Belinda Tennis Talents offrono ai giovani dai 12 ai 16 anni l’opportunità di allenarsi a gruppi con la campionessa del tennis Belinda Bencic, che durante il palleggio insieme ad altri allenatori professionisti insegnerà loro come affinare le basi tecniche e tattiche su campo.

L'emozionante evento promosso da Cornèrcard in collaborazione con Swiss Tennis si svolge ogni anno, sin dal suo debutto di successo nel 2014. Anche Belinda Bencic si rallegra di questa opportunità di allenare le giovani promesse: «Con la mia partecipazione ed alcune dritte vorrei riuscire a trasmettere ai giovani talenti gioia e motivazione per il nostro sport.»

Belinda Tennis Talents 2016: i momenti clou

Gioco, partita, incontro: grazie ai consigli di Belinda Bencic le giovani promesse del tennis daranno in futuro senz’altro del filo da torcere ai loro avversari. Rivivete gli istanti più belli di questo allenamento!

Le foto dell’evento sono pubblicate su Flickr:

19 novembre 2016
20 novembre 2016

Desiderate portare sempre con voi la vostra immagine preferita dei Belinda Tennis Talents 2016?

Immortalate la vostro foto preferita su una Cornèrcard Zoom e potrete rituffarvi quotidianamente nel ricordo di questo spettacolare evento.

 

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10