Jolanda Neff

La campionessa di mountain bike Jolanda Neff è salita sul gradino più alto del podio per la prima volta a sei anni, in occasione di un percorso di abilità in Ticino. Da allora, a spronarla è un grande spirito agonistico. E chi la ferma più?

Per monti e valli – su due ruote

Il gradino più alto del podio, la mountain biker Jolanda Neff, l’ha raggiunto già all’età di sei anni in occasione di un percorso di agilità in Ticino. Da allora ha contratto la febbre da corsa che non l’ha più abbandonata.

Ad oggi Jolanda Neff vanta nell’ambito della mountain bike un titolo mondiale, tre vittorie in Coppa del mondo, quattro titoli di campionessa europea, due diplomi olimpici e innumerevoli successi nei campionati mondiali e svizzeri. Con il suo team TREK Factory Racing l’atleta di San Gallo, l’unica della sua squadra a competere in tutte e tre le discipline, disputa, oltre alle competizioni di mountain bike, anche quelle di cross-country e di corsa su strada.

Siamo lieti di essere sempre al fianco di Jolanda su qualsiasi terreno - sugli sterrati, su strada, in salita e in discesa.