Garanzia miglior prezzo
Avete comprato un prodotto, e poco dopo lo trovate a un prezzo nettamente inferiore presso un altro rivenditore: grazie alla Garanzia miglior prezzo, inclusa gratuitamente, vi verrà rimborsata la differenza.
Avete comprato un prodotto, e poco dopo lo trovate a un prezzo nettamente inferiore presso un altro rivenditore: grazie alla Garanzia miglior prezzo, inclusa gratuitamente, vi verrà rimborsata la differenza.
Rimborso della differenza di prezzo
Se entro 14 giorni dalla data di acquisto di un articolo, scoprite che quest’ultimo viene offerto da un altro rivenditore in Svizzera a un prezzo inferiore di almeno CHF 30, otterrete il rimborso della differenza (valore minimo della merce: CHF 50).
Online e nei negozi
Che troviate l’articolo in un negozio, presso una ditta di vendita per corrispondenza o su Internet: la copertura assicurativa è valida in tutta la Svizzera, purché l’oggetto più conveniente sia identico e offerto da un operatore commerciale registrato in Svizzera.
Tutte le informazioni e le condizioni giuridiche sono contenute nelle Condizioni Generali d’Assicurazione.
Persone assicurate: il titolare della carta
Requisiti:
Per poter beneficiare della prestazione assicurativa al verificarsi dell’evento assicurato, la persona assicurata deve aver pagato almeno il 51 % dell’oggetto acquistato con la sua carta in corso di validità e emessa da Cornèrcard
Premio annuo: gratuito
Valore minimo della merce: CHF 50
Prestazioni:
Copertura massima per evento e per anno:
Tutte le informazioni e le condizioni giuridiche sono contenute nelle Condizioni Generali d’Assicurazione.