Garanzia miglior prezzo

Avete comprato un prodotto, e poco dopo lo trovate a un prezzo nettamente inferiore presso un altro rivenditore: grazie alla Garanzia miglior prezzo, inclusa gratuitamente, vi verrà rimborsata la differenza.

Rimborso della differenza di prezzo

Se entro 14 giorni dalla data di acquisto di un articolo, scoprite che quest’ultimo viene offerto da un altro rivenditore in Svizzera a un prezzo inferiore di almeno CHF 30, otterrete il rimborso della differenza (valore minimo della merce: CHF 50).

Online e nei negozi

Che troviate l’articolo in un negozio, presso una ditta di vendita per corrispondenza o su Internet: la copertura assicurativa è valida in tutta la Svizzera, purché l’oggetto più conveniente sia identico e offerto da un operatore commerciale registrato in Svizzera.

Tutte le informazioni e le condizioni giuridiche sono contenute nelle Condizioni Generali d’Assicurazione.

Persone assicurate: il titolare della carta

Requisiti:

Per poter beneficiare della prestazione assicurativa al verificarsi dell’evento assicurato, la persona assicurata deve aver pagato almeno il 51 % dell’oggetto acquistato con la sua carta in corso di validità e emessa da Cornèrcard

Premio annuo: gratuito

Valore minimo della merce: CHF 50

Prestazioni:

Copertura massima per evento e per anno:

  • Gold: CHF 2’000
  • Classic: CHF 1’000

 

Tutte le informazioni e le condizioni giuridiche sono contenute nelle Condizioni Generali d’Assicurazione.