Cornèrcard App

Abbiamo totalmente riorganizzato la nostra app e aggiunto alcune fantastiche caratteristiche. Scarica gratuitamente la Cornèrcard App dall’App Store o da Google Play e approfitta di numerosi vantaggi esclusivi!

I tuoi vantaggi con la Cornèrcard App

  • Tieni tutto sotto controllo: consulta il saldo e gli utilizzi della carta e visualizza in qualsiasi momento i conteggi mensili degli ultimi 24 mesi.
  • Abbiamo a cuore la tua sicurezza: riceverai una notifica push quando paghi con la tua carta.
  • Hai dimenticato il codice PIN? Può succedere: richiedine uno velocemente in pochi clic via SMS.
  • Preferisci fare tutto da te? Perfetto: modifica il tuo indirizzo e-mail, la tua password, il tuo indirizzo e molto altro ancora in modo semplice e veloce.

Scarica ora la nuova app e registrati in pochi passi direttamente nella stessa.

       

Utilizzi già l’app? Allora puoi aggiornarla subito ed effettuare il login con i dati d’accesso già in tuo possesso.

Domande frequenti

  • Che cosa si intende con «transazione elaborata»?

  • Si tratta di una transazione che ha già effettuato e che influisce sull’importo che ha attualmente a disposizione

  • Che cosa si intende con «nuova transazione»?

  • Si tratta di una transazione che non è ancora stata elaborata e che quindi non le è ancora stata addebitata, ma che influisce sull’importo che ha attualmente a disposizione.

  • In quali casi è possibile che le transazioni appena effettuate non figurino alla voce «Nuove transazioni»?

  • In funzione del sistema di pagamento presso i distributori automatici di autosili o ai posti di pedaggio le transazioni appena effettuate potrebbero non figurare, o figurare solo molto tempo più tardi, alla voce «Nuove transazioni». La comparsa ritardata della transazione effettuata nell’elenco delle nuove transazioni potrebbe presentarsi anche nel caso di ordinazioni telefoniche o scritte oppure nel caso di transazioni che dipendono dalla disponibilità della merce (ad esempio in Internet o nel caso di abbonamenti).

  • Come devo fare per cambiare la lingua della Cornèrcard App?

  • I contenuti della Cornèrcard App ti vengono mostrati nella lingua del dispositivo che utilizzi per consultare l’applicazione. Per cambiare la lingua occorre dunque modificare la lingua del dispositivo (Impostazioni -> Generali -> Internazionale -> Lingua).

  • Ho dimenticato la mia password. Come posso reimpostarla?

  • Ne puoi creare una nuova nella pagina di login dell’app. Ti basta sapere il tuo nome utente. Una volta inserito quest’ultimo, riceverai un SMS Code e potrai quindi reimpostare la tua password.

  • Ho dimenticato il mio nome utente. Come posso ripristinarlo?

  • Per reimpostare il tuo nome utente, clicca su «Password dimenticata» nella pagina di login dell’app. Una volta inserito il numero della carta, la data di nascita e l’SMS Code riceverai una e-mail con il nome utente.

  • Dove posso modificare la mia password?

  • Nella sezione «Profilo».

  • Dove posso aggiornare il mio numero di cellulare?

  • Nella sezione «Profilo».

  • Se mi trasferisco come posso comunicare a Cornèrcard il mio nuovo indirizzo?

  • Nella sezione «Profilo».

  • Ho dimenticato il PIN della mia carta. Come posso recuperarlo?

  • Nella sezione «Carte».

  • Vorrei ordinare delle polizze di versamento. Come posso ordinarle?

  • Nella sezione «Conteggi» cliccando sul bottone «Coord. bancarie».