La soluzione ideale per la gestione delle vostre spese

I dati delle transazioni con le carte di pagamento direttamente nel sistema contabile A.L.A. di Abacus

L’innovativa soluzione Autonomous Live Accounting (A.L.A.) è frutto di un partenariato strategico tra Cornèrcard, Abacus, l’impresa svizzera leader nel settore dei software commerciali ERP, e Arcanite, un team di esperti in intelligenza artificiale.

A.L.A. consente di importare le transazioni di Cornèrcard nel sistema contabile in tempo reale. In questo modo le transazioni effettuate con le carte di pagamento sono automaticamente confrontate con i giustificativi delle spese, che possono essere inseriti tramite un dispositivo mobile e trasferiti direttamente nel programma contabile senza discontinuità mediatica. A tale proposito, A.L.A. utilizza le informazioni delle fatture saldate con le carte di credito e prepagate e dei giustificativi di pagamento, le elabora mediante l’intelligenza artificiale, le registra e infine le inoltra direttamente al sistema. Bastano quattro semplici passi. 

Come funziona A.L.A?

  • Importazione: rilevazione agevolata dei dati dei giustificativi delle spese via smartphone (semplice come scattare una foto).
  • Analisi: l'Intelligenza Artificiale (AI) si occupa dell'analisi - data, valutazione del prezzo, IVA e relativa percentuale, ecc. - indipendentemente dal contenuto.
  • Elaborazione: tutte le informazioni vengono elaborate e una volta pronte, preparate per la trasmissione oppure per il salvataggio sicuro.
  • Invio: trasmissione dei dati e integrazione nel sistema contabile.

A.L.A. vi permette di ottimizzare i processi contabili, snellire il lavoro quotidiano dei vostri collaboratori e, al contempo, monitorare costantemente la vostra attività. Per ulteriori informazioni su A.L.A.

Per PMI

Swiss21
Swiss21 aiuta le start-up e le PMI a digitalizzare i loro processi aziendali. Il software gestionale gratuito di Swiss21, disponibile nel cloud, comprende: offerte/fatture, contabilità, shop online, strumenti CRM e HR. Swiss21 riunisce Abacus e altri partner.


Abbiamo suscitato il vostro interesse? Non attendete oltre, registratevi subito e testate gratuitamente il software via swiss21.org/pay. Buono a sapersi: i clienti Cornèrcard hanno la possibilità di trasferire nel software i dati delle proprie carte automatizzando così la registrazione delle proprie transazioni. Per poterlo fare, dopo la registrazione date il vostro consenso. Per eventuali domande rivolgetevi a info@swiss21.org.