La Virtual Corporate Solution

La Virtual Corporate Solution è un portale con cui generate in tempo reale carte di credito o numeri di carta virtuali (VCN). Queste carte di acquisto, anche dette purchasing card, possono essere usate dai vostri collaboratori nell’ambito dei criteri da voi definiti per pagare immediatamente gli acquisti o i servizi in Internet nonché per telefono o per corrispondenza. I VCN sono perfetti anche per eseguire gli ordini regolari in tempi davvero brevi. Tutte le transazioni saranno in seguito riportate nel dettaglio sui singoli conteggi mensili.

Soluzione ideale per la gestione degli acquisti

L’efficiente portale semplifica la gestione dei vostri acquisti ed è perfetto sia per le consuete spese per l’ufficio che per quelle impreviste.

Soluzione perfetta per la gestione dei viaggi

La Virtual Corporate Solution semplifica notevolmente anche i preparativi dei vostri viaggi, a prescindere dalla durata: sia per la pianificazione dei viaggi a lungo termine che per le prenotazioni dell’ultimo minuto.

Una soluzione, tanti vantaggi

 

  • Rapidità: i numeri di carta virtuali, o Virtual Card Number, vengono generati in tempo reale, assicurandovi flessibilità e possibilità di emissione in tempi davvero brevi.
  • Sicurezza: per ogni numero di carta generato siete voi a definire i criteri importanti, come ad esempio il limite di spesa, la validità e l’importo massimo.
  • Flessibilità: potete nominare diversi utenti all’interno di un’azienda abilitati a effettuare gli acquisti e le prenotazioni dei viaggi.
  • Trasparenza: ogni carta virtuale può essere attribuita a un centro di costo o a un progetto. A fine mese il conteggio mensile e il tool di analisi offrono una panoramica dettagliata delle transazioni.
  • Accettazione: Diners Club o Mastercard®? Potete scegliere tra i due tipi di carte, affidandovi così a dei mezzi di pagamento accettati in tutto il mondo.