Corporate Travel Account

Grazie al Diners Club Corporate Travel Account (CTA) pagate e gestite in maniera estremamente comoda i viaggi d’affari della vostra azienda: il conto dei vostri viaggi – detto spesso anche Business Travel Account – è intestato alla vostra azienda e viene depositato presso il vostro ufficio prenotazioni interno o la vostra agenzia di viaggio. Tutte le spese relative al viaggio, sostenute in tutto il mondo, vengono addebitate su questo conto, come biglietti aerei, autonoleggio, pacchetti per fiere e congressi o alberghi. In questo modo usate solo un conto centralizzato e, anziché numerose fatture , ricevete un unico conteggio mensile riepilogativo chiaro, a cui potete aggiungere anche importanti informazioni aggiuntive, come ad esempio i numeri dei progetti o i centri di costo.

Panoramica dei vantaggi

  • Conteggio mensile riepilogativo chiaro

    Prenotate i vostri viaggi come di consueto e grazie al conteggio mensile riepilogativo disporrete di un riepilogo chiaro e strutturato delle spese.
  • Informazioni aggiuntive personalizzate

    L’attribuzione dei costi ai dati di pagamento può essere semplificata in modo sostanziale grazie a informazioni aggiuntive, come i numeri dei progetti o i centri di costo.
  • Elaborazione elettronica dei dati

    I dati di fatturazione sono a vostra disposizione anche in forma elettronica, ad esempio per l’implementazione nei vostri sistemi gestionali.
  • Copertura assicurativa individuale

    Durante i viaggi d’affari in tutto il mondo, i vostri collaboratori sono assicurati al meglio per ogni evenienza: in caso di infortuni durante il viaggio, di annullamento, interruzione o sospensione del viaggio. Il pacchetto comprende tra l’altro anche l’assistenza viaggio, ritardo di viaggio, bagagli, cure mediche, assistenza medica, responsabilità civile durante il viaggio ed esclusione della franchigia per veicoli a noleggio.