Abbiamo totalmente riorganizzato la nostra app e aggiunto alcune fantastiche caratteristiche. Scarica gratuitamente la Cornèrcard App dall’App Store o da Google Play e approfitta di numerosi vantaggi esclusivi!
I tuoi vantaggi con la Cornèrcard App
Scarica ora la nuova app e registrati in pochi passi direttamente nella stessa.
Utilizzi già l’app? Allora puoi aggiornarla subito ed effettuare il login con i dati d’accesso già in tuo possesso.
Che cosa si intende con «transazione elaborata»?
Si tratta di una transazione che ha già effettuato e che influisce sull’importo che ha attualmente a disposizione
Che cosa si intende con «nuova transazione»?
Si tratta di una transazione che non è ancora stata elaborata e che quindi non le è ancora stata addebitata, ma che influisce sull’importo che ha attualmente a disposizione.
In quali casi è possibile che le transazioni appena effettuate non figurino alla voce «Nuove transazioni»?
In funzione del sistema di pagamento presso i distributori automatici di autosili o ai posti di pedaggio le transazioni appena effettuate potrebbero non figurare, o figurare solo molto tempo più tardi, alla voce «Nuove transazioni». La comparsa ritardata della transazione effettuata nell’elenco delle nuove transazioni potrebbe presentarsi anche nel caso di ordinazioni telefoniche o scritte oppure nel caso di transazioni che dipendono dalla disponibilità della merce (ad esempio in Internet o nel caso di abbonamenti).
Come devo fare per cambiare la lingua della Cornèrcard App?
I contenuti della Cornèrcard App ti vengono mostrati nella lingua del dispositivo che utilizzi per consultare l’applicazione. Per cambiare la lingua occorre dunque modificare la lingua del dispositivo (Impostazioni -> Generali -> Internazionale -> Lingua).
Ho dimenticato la mia password. Come posso reimpostarla?
Ne puoi creare una nuova nella pagina di login dell’app. Ti basta sapere il tuo nome utente. Una volta inserito quest’ultimo, riceverai un SMS Code e potrai quindi reimpostare la tua password.
Ho dimenticato il mio nome utente. Come posso ripristinarlo?
Per reimpostare il tuo nome utente, clicca su «Password dimenticata» nella pagina di login dell’app. Una volta inserito il numero della carta, la data di nascita e l’SMS Code riceverai una e-mail con il nome utente.
Dove posso modificare la mia password?
Nella sezione «Profilo».
Dove posso aggiornare il mio numero di cellulare?
Nella sezione «Profilo».
Ho dimenticato il PIN della mia carta. Come posso recuperarlo?
Nella sezione «Carte».
Come funzionano le notifiche push Cornèrcard?
Quando viene effettuata una transazione con una carta di pagamento Cornèrcard, viene inviata una notifica push Cornèrcard a ogni dispositivo mobile su cui è attiva l’app Cornèrcard.
Quali tipologie di notifiche push Cornèrcard ricevo?
Vengono inviate notifiche push Cornèrcard nei seguenti casi: transazioni in negozi o su Internet, bonifici e transazioni rifiutate (come ad esempio a causa di inserimento errato del PIN o disponibilità insufficiente). Le notifiche vengono inviate pochi minuti dopo la transazione.
In quali casi non ricevo notifiche push Cornèrcard?
Non vengono inviate notifiche push Cornèrcard in caso di pagamenti senza contatto o tramite Mobile Payment nonché in caso di richieste di saldo, richieste di pre-autorizzazione (ad esempio prenotazioni di veicoli a noleggio o alberghi) e in altre casistiche particolari tipiche dei circuiti Visa e Mastercard. Infine, ricordati che è necessario avere una connessione Internet attiva sul dispositivo nei minuti subito successivi alla transazione.